ONE

Caro Sim, sono riuscita a sentire il file che mi hai inviato ieri sera! ONE, reinterpretata da te, al piano, vero? Mi tremavano le gambe per la commozione… Hai una voce stupenda, unica, fantastica. La tua è stata una creazione, non una esecuzione! Voce morbida, con infinite variazioni ,tonalità mai udite, interpretazione splendida. Ma tu, devi essere un professionista… a mio parere, magari in incognito!!!!!!!!!!!! L’ho ascoltata più volte, sono sconvolta… Mai sentito nulla di simile! Se non è ancora accaduto, ma ne dubito, sei destinato ad entrare nell’olimpo dei cantanti e ad avere un successo strepitoso! Sim, ma tu, chi sei veramente? L’Inglese lo parli perfettamente, suoni come un angelo, canti come un genio… Amico mio, grazie del tuo dono. E’ più di un DIAMANTE, risplende , abbaglia. Non ho più parole… Sono, a questo livello, inutili, insulse, insufficienti. Maila
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

3 risposte a ONE

  1. Antonio ha detto:

    Grazie per essere passata da me, anche il tuo blog è molto bello e poi la foto sul ponticello è veramente spettacolare 🙂 ti abbraccio Antonio

  2. Antonio ha detto:

    grazie mille seguiro\’ per il tuo consiglio quello che hai scritto corrisponde alla realta\’ ma kissa\’ xke le cose devono sempre andare in un certo modo…. cmq sei troppo simpatica :* kisssss

  3. robin ha detto:

    ciao sono robin. grazie , sei riuscita a farmi arrossire con i tuoi complimenti…..non succedeva da parecchio tempo! ritorna pure quando vuoi. by by robin

Lascia un commento